Le scommesse di NHL: Washington può avere la meglio su Ottawa


I Winnipeg Jets, con una vittoria stasera contro Carolina, potrebbero prendersi un posto nei playoff, a scapito proprio degli Hurricanes.

Tornare sul ghiaccio di casa, ha permesso ai Jets di ottenere quattro vittorie consecutive e ritrovare tutta la loro forza in attacco. Il capitano, Andrew Ladd, sarà al centro della linea offensiva.

Non ci sono molte scuse invece per Carolina, che potenzialmente era una squadra da playoff, ma ora si trova al penultimo posto in classifica. Qui non abbiamo molti dubbi e puntiamo sulla vittoria di Winnipeg data a 1.95.

Ottawa e Washington hanno entrambe 50 punti e stasera cercheranno di proseguire nella loro striscia di vittorie, quando incroceranno i bastoni alla Scotiabank Place.

Washington può addirittura raggiungere la nona vittoria consecutiva e i Capitals possono vincere la propria Division, qualcosa di impensabile anche solo fino a due settimane fa.

Il loro “powerplay” è il più efficace di tutta la NHL e stasera volgiamo puntare su di loro, dati vincenti a 2.60.

Appena sopra la zona pericolo nella Western Conference, troviamo i Minnesota Wild e i San Jose Sharks, che si affronteranno stanotte. Minnesota non ha un buona media agli shoot out, e quegli otto punti persi con quelli che sono i rigori nell’hockey su ghiaccio, oggi sarebbero serviti davvero tanto. Con un paio di vittorie ancora però, non dovrebbero avere problemi a raggiungere i playoff.

Minnesota viene anche da due vittorie, ma a dir la verità contro squadre di bassa classifica e, vista la loro forma attuale, preferiamo puntare sugli Sharks dati vincenti a 2.00.