Le scommesse di NHL.Stasera i Devils avranno vita facile contro i Panthers



I New Jersey Devils, giovedì scorso hanno fermato la loro serie di dieci partite senza vittoria, ma ormai il danno era stato fatto e non andranno ai playoff. Stasera però, hanno un’altra possibilità di ottenere una vittoria, visto che ospiteranno i Florida Panthers, che sono ultimi in classifica all’Est e hanno concesso 21 gol nelle ultime quattro partite. Il powerplay di Florida è abbastanza buono e va in controtendenza per una squadra che ha concesso il doppio dei gol rispetto a quelli segnati. Ovvio che stasera puntiamo sui Devils, dati favoriti a 1.78.

Nel derby dell’Ontario, Ottawa toglierà il quinto posto a Toronto, se riuscirà a battere i Maple Leafs nella partita di stasera. I Senators sono più in forma, e arrivano da quattro vittorie consecutive, ma attenzione a Toronto, che ha vinto tre dei quattro incontri giocati fra le due squadre nel 2013. Se gli infortuni non avessero afflitto Ottawa in maniera così pesante, oggi i Senators avrebbero probabilmente molti più punti. Se poi il goalie Craig Anderson dosse stato disponibile tutta la stagione, i Senators avrebbero potuto lottare per vincere la North East Division. Ora è tornato, ma non si può dire che in sua assenza sia Jason Spezza che Erik Karlsson non abbiano fatto il loro dovere. Stasera puntiamo sulla vittoria di Ottawa, data a 2.30.

 Pare proprio che i playoff invece, stiano scappando di mano ai Detroit Red Wings, che hanno una partita in più da giocare rispetto agli avversari, ma sono in un momento di scarsa forma. È necessaria stasera una vittoria contro i Vancouver Canucks, con cui tra l’altro hanno una buona media in queste stagioni. Detroit quest’anno ha vinto entrambi gli incontri con Vancouver e tutte e due le volte in maniera abbastanza netta. I canadesi però in casa vanno, ma nonostante questo stasera puntiamo sui Red Wings, dati vincenti a 3.30.