Le scommesse NHL: Pittsburgh può chiudere la serie con Ottawa


 

Probabilmente no”, è stata la risposta di getto data da Daniel Alfredsson, capitano degli Ottawa Senators, a chi gli chiedeva se la sua squadra sarebbe stata in grado ora di vincere tre partite consecutive contro i Pittsburgh Penguins. Questo però è quello che devono fare i Senators se vogliono andare avanti, dopo che i Penguins si sono portati sul 3-1 nella serie grazie alla convincente vittoria per 7-3 dello scorso mercoledì. Certo, la dichiarazione di Alfredsson non è un buon viatico per Ottawa, ma noi crediamo che molto dipenderà da Pittsburgh, dalla loro voglia di chiudere la serie il prima possibile, essendo loro la squadra tecnicamente più dotata.

Tutti e sette i gol segnati mercoledì scorso, sono stati realizzati dal fortissimo attacco di Pittsburgh, due ciascuno da Jarome Iginla e James Neal. I Senators tuttavia, stanno facendo meglio in attacco di quanto si pensasse prima della serie, con Eric Condra e Jean Gabriel Pageau, che si stanno affermando sulla scena.

I Senators hanno una quota vittoria molto alta a 4.10, ma prenderemmo in considerazione anche la quota pareggio dopo i tempi regolamentari data a 4.20. Tutti i segnali però, portano verso una vittoria dei Penguins. Le due partite precedenti giocate al Consol Energy Center, sono state vinte abbastanza agevolmente da Pittsburgh. Noi pensiamo che ce la faranno anche stasera, e puntiamo su una loro vittoria data a 1.72.