Le scommesse in NHL: Toronto è troppo forte per i New York Rangers


Carolina è una squadra in difficoltà e una vittoria nelle ultime dodici partite, sono la dimostrazione pratica di un team che non c’è più. I Boston Bruins stasera sentiranno l’odore del sangue e cercheranno di assicurarsi una vittoria per raggiungere così la migliore posizione possibile che sarà importante in chiave playoff. L’abilità difensiva di Boston metterà in difficoltà sicuramente Carolina, che ha la scusante di aver avuto troppi infortuni con i portieri, ma ciò non può giustificare una stagione così disastrosa. Puntiamo quindi su Boston dato a 1.75, perché crediamo proprio che gli Hurricanes non potranno fare niente per fermare la marcia dei Bruins.

Avvicinandosi la seconda fase e volendo interrompere una serie di otto stagioni senza successi, i Toronto Maple Leafs stasera vorranno continuare la loro serie in una stagione fin qui molto positiva. L’avversario di turno saranno i New York Rangers, un’altra squadra che sta facendo bene e si trova in un ottimo stato di forma. Sarà sicuramente un match duro e combattuto, con entrambe le squadre che solitamente tirano molto in porta e creano molte occasioni da gol. Giocando in casa, crediamo che i Maple Leafs siano favoriti e puntiamo sulla loro vittoria quotata a 2.50.

Una serie di partite casalinghe ha permesso invece ai Phoenix Coyotes di tornare in corsa per i playoff. Ora però, la maggior parte degli incontri che rimangono saranno fuori casa, dove finora i Coyotes hanno faticato durante tutta la stagione regolare. Giocheranno a Vancouver, dove i Canucks arrivano da cinque vittorie consecutive. Vancouver non può ancora togliere il piede dall’acceleratore, anche perché la qualificazione ai playoff non è ancora matematica. Anche per questo puntiamo sui Canicks, quotati per la vittoria a 1.88.