NHL: Anaheim può vincere in casa di Dallas


Stasera è prevista solo una partita nel programma della NHL, con gli Anaheim Ducks che faranno visita ai Dallas Stars, con gli ospiti alla ricerca dei due punti per rimanere in testa alla loro Division.

L'ultima volta che hanno affrontato Dallas, i Ducks sono andati in vantaggio per 3-1 nel primo periodo, per poi perdere però per 6-3 a fine partita. in quella partita, gli Stars schieravano il rookie Jack Cambell in porta, mentre stasera, con il ritorno di Kari Lehtonen fra i pali, i problemi per Anaheim potrebbero essere addirittura maggiori.

Gli Stars però non vincono in casa da più di un mese e, seppur nel frattempo hanno giocato all' American Airlines Center solo quattro volte, stasera devono cercare di invertire questa tendenza. Solo Florida ha un powerplay peggiore di quello degli Stars e, isolando le partite casalinghe, Dallas ha segnato solo un gol durante il powerplay, con una percentuale davvero imbrazzante del 3.4%.

Anaheim invece ha problemi in attacco. Finora hanno segnato abbastanza reti per mascherare questo probema, ma non siamo sicuri che stasera sarà sufficiente contro Dallas.

Finora Nick Bonino sta facendo bene nella terza linea d'attacco dei Ducks, come anche Cam Fowler sta facendo il suo lavoro in difesa e, con sia Dallas che Anaheim dati vincenti a 2.50 e, visto che finora giocare in casa non ha fatto la differenza per gli Stars, stasera vogliamo puntare su una vittoria dei Ducks. 

Se vuoi scommettere sulla NHL, clicca qui