NHL Betting: Columbus non va a Nashville per suonare il blues.....


Carolina ha un’ottima possibilità di tornare a vincere una partita, visto che stasera affronterà i Florida Panthers, una squadra che in questo momento sta soffrendo maledettamente. Stasera gli Hurricanes non dovrebbero avere problemi, e in questa stagione hanno già dato dei dispiaceri a Florida.

I Panthers hanno una differenza reti negativa ora, e anche se siamo convinti che si riprenderanno, non pensiamo che lo faranno stasera. Puntiamo quindi su Carolina, data vincente a 1.90.

Columbus sta sorprendendo tutti, e ha dato inizio a una serie positiva che non può non essere presa in considerazione. Sono dieci partite che i Blue Jackets non tornano a casa senza almeno un punto, e questa striscia ha consentito loro di tornare in corsa per i playoff.

Nashville vuole interrompere questa serie, possibilmente già da stasera. I Predators dovranno poi affrontare Columbus altre quattro volte prima della fine della stagione regolare. Columbus stasera vuole però superare in classifica i rivali nella Central Division e noi pensiamo che la loro quota per la vittoria a 2.45 sia molto interessante.

Nell’ultima partita che prendiamo in considerazione, Phoenix e Los Angeles si affronteranno ancora, dopo che 24 ore fa LA ha vinto in maniera abbastanza agevole per 4-0. Come spesso succede, è stato un gol all’inizio che ha segnato la partita. I Kings, una volta ottenuto il vantaggio, non si sono più voltati e hanno conquistato la vittoria. Stasera Phoenix vorrà prendersi la rivincita, ma non sarà facile perché LA allo Staples Center ha una media vittoria che solo le squadre di maggior livello possono vantare. Puntiamo quindi su una vittoria dei Kings, quotata a 1.92.