NHL BettIng: Columbus può avere la meglio sui Predators....


La partita di Boston contro I New Jersey Devils, aprirà il progrmma NHL di stasera. I Bruins si sono ripresi con una serie di vittorie consecutive nell’ultimo periodo, e sul fronte giocatori hanno sia buone che cattive notizie. Jaromir Jagr sarà sul ghiaccio già stasera, essendo arrivato da Dallas durante la finestra di mercato, però non ci sarà Patrice Bergeron, che in seguito a una commozione cerebrale dovrà stare fuori per un bel po’.

I New Jersey sono una squadra in difficoltà, a metà classifica nella Western Conference con solo una vittoria nelle ultime cinque partite. Per stasera volgiamo puntare sui Bruins dati a 1.85.

Nashville e Columbus sono due squadre al momento fuori dalla zona playoff, ma una vittoria stasera potrebbe farle tornare in gioco.

Columbus tornerà a disporre di Marian Gaborik che torna dall’infortunio. Quello dello slovacco sarà un ritorno importante, soprattutto se riuscirà a ritrovare la forma che gli aveva permesso di segnare 40 gol in una stagione.

Questo è un momento particolare forse decisivo per la stagione dei Blue Jackets e pensiamo che la loro quota vittoria a 3.20, sia molto interessante.

St Louis è un’altra di quelle squadre ancora in lotta per i playoff e stasera faranno visita ai Chicago Blackhawks. St Louis avrà ancora a disposizione Leopold e Bouwmeester in difesa, ma non potrà disporre di Halak in porta, e questa sarà una grave perdita. Per questa partita puntiamo sulla vittoria di Chicago data a 2.00.