NHL Betting: Gli Hurricanes possono fare il colpo a New York


Stasera nel Long Island si affronteranno I New York Islanders e I Carolina Hurricanes. Quella appena passata è sicuramente una settimana che gli Islanders vorranno dimenticare al più presto, mentre Carolina è in un buon momento, specialmente Cam Ward in porta sta facendo molto bene. New York viene data favorita a 2.35, ma io punterei sugli Hurricanes, quotati a 2.60.

Calgary sarà l’ultima squadra a giocare il decimo match casalingo stanotte, e lo farà contro Minnesota.  I Flames devono migliorare molto se vorranno raggiungere i playoff, e dovranno farlo senza i tanti assenti per infortuni, che continuano a falcidiare la squadra. Anche Minnesota non sta vivendo un buon momento, e il coach dei Wild Mike Yeo è a rischio. Entrambe le squadre sono quotate a 2.50, e ciò mostra il grande equilibrio che ci sarà sul ghiaccio, ma io punterei su Minnesota per la partita di stasera.

Un’altra squadra che stasera sarà obbligata a vincere è Phoenix, che non può avere paura della visita di Colorado.  Gli Avalanche sembrano ormai sulla via giusta, anche se il caso di Ryan O’Reilly rimane per ora irrisolto. I Coyotes non sono molto meglio di Phoenix da un punto di vista offensivo, ma stanno giocando bene difensivamente. Sono riusciti a battere San Jose due giorni fa e potrebbero fare lo stesso stasera con gli Avalanche ( quota vittoria Coyotes a 2.50).