NHL Betting: I Blackhawks possono battere i campioni in carica dei Los Angeles Kings


I Toronto Maple Leafs e i Boston Bruins sono due fra i sei club fondatori della NHL. La loro storica rivalità troverà sfogo stasera, per la seconda volta in tre giorni. Toronto deve molto al suo portiere James Reimer per la vittoria di sabato con Boston, ma stasera si giocherà a campi invertiti, ed espugnare il fortino del TD Garden di Boston non sarà facile per i Maple Leafs. Sappiamo che è il pronostico più scontato, ma stasera puntiamo su Boston dato vincente a 1.78.

Sempre stasera, i campioni in carica dei Los Angeles Kings affronteranno la squadra che secondo tutti i pronostici sembra destinata a succedergli, i Chicago Blackhawks. I Kings hanno avuto 5 giorni di riposo.- che saranno anche serviti per riprendersi dalla sconfitta con Anaheim- e devono vendicare le sconfitte subita da Chicago all’inizio della stagione. Per i Blackhawks la qualificazione ai playoff è ormai una formalità, ma l’intenzione è quella di rimanere la miglior squadra di tutta la NHL. Stasera vogliamo puntare su Chicago, che secondo  noi otterrà la terza vittoria sui Kings, qui quotata a 2.10.

Nell’ultima partita presa in considerazione, Phoenix deve uscire da una minicrisi che gli ha fatto conquistare un solo punto nelle ultime cinque uscite. I problemi maggiori sono nella fase offensiva. Nell’hockey, quando segni solo tre gol in 300 minuti non puoi andare molto lontano. Non hanno questi problemi i Detroit Red Wings, che arrivano  da una bella vittoria ottenuta contro Anaheim. Anche per questo, crediamo che la quota vitttoria dei Red Wings a 2.80, sia molto interessante.