NHL Betting: I Blues favoriti contro San Jose


Le squadre stanno arrivando a metà percorso nella NHL e solo pochi club al momento possono dirsi sicuri di partecipare ai playoff. I New York Islanders possono giocarsi ancora le loro chance, ma finora sono stati inconsistenti. Oggi giocheranno la loro 25° partita della stagione e lo faranno contro i Washington Capitals. Gli ospiti arrivano da una buona serie positiva e hanno vinto cinque delle loro ultime sei partite. Una vittoria a New York li porterebbe a pari punti con i padroni di casa, e penso che la quota di 2.55 sia più che buona per voler puntare su di loro.

San Jose e St Louis sono due delle squadre che a 26 punti, hanno a disposizione poche possibilità di fare errori, visto che ci sono club che sono appena dietro di loro. San Jose deve iniziare a segnare con più giocatori, avendo solo 5 giocatori che hanno segnato più di dieci gol, in confronto ai Blues che ne hanno invece undici sopra quella cifra. St Louis ha vinto l’ultimo scontro fra le due, e anche stasera punto di loro con una quota di 2.85.

L’ultima partita che voglio prendere in considerazione è quella fra Phoenix Coyotes e Dallas Stars. I Coyotes arrivano da due sconfitte abbastanza pesanti, ma entrambi i club devono vincere questa partita se vogliono dare inizio a una serie positiva. I Coyotes non riescono ad avere continuità in casa, ma stasera punto sulla loro vittoria quotata a 2.30.