NHL Betting: I Bruins se la vedranno con i Jets




Buffalo ha battuto Boston due sere fa, e parte come sfavorito nel match di stasera contro i Pittsburgh Penguins. Sempre due sere fa, Pittsburgh ha fatto fuori Winnipeg, con James Neal che ormai trova il gol con una certa regolarità. La difesa di Buffalo finora è stata un po’ traballante, ma nelle ultime uscite è andata decisamente meglio. I Penguins sono dati favoriti e la quota di 2.90 mi sembra più che buona per provare a puntare su di loro.


 


I Bruins e Winnipeg incroceranno anche loro le mazze stasera, cercando di riprendersi entrambe da due sconfitte. Per Winnipeg sarà dura, anche perché i Bruins finora hanno vinto tutte le partite nelle quali sono andati per primi in vantaggio. Boston quindi potrebbe avere la meglio, e non è male nemmeno la loro quota vittoria a 2.15.


 


Vancouver era ancora imbattuta nel mese di febbraio, ma venerdì scorso ha perso a Dallas, interrompendo la serie positiva. Sono sempre una squadra molto forte e ambiziosa comunque, e stasera vorranno dimostrarlo contro St Louis. Solo Chicago probabilmente, è maggiormente accreditata di Vancouver di vincere quest’anno la Stanley Cup, e sicuramente il match di stasera sarà molto interessante da seguire. Se i Canucks riusciranno a stare al di fuori della penalty box probabilmente riusciranno a vincere la partita, perché la stagione ha dimostrato finora che quando rimangono 5 contro 5 se la possono giocare con chiunque. A 2.15 però, io sto dalla parte dei tifosi di casa e do fiducia a Vancouver.