NHL Betting: I Canadiens stasera favoriti sui Flyers


La chiusura della campagna trasferimenti nel tardo pomeriggio, ha tolto un pò di attenzione alle partite di stanotte, ma siamo sicuri che appena il disco tornerà in pista, tutta la concentrazione tornerà sull’hockey giocato.

 I Montreal Canadiens stanno facendo bene, sono secondi nella East Division e la qualificazione ai playoff è dietro l’angolo. Diversa la situazione per i Philadelphia Flyers e la loro incapacità di mettere assieme tre vittorie di fila, è alla base dei loro problemi.

Un grande vantaggio per i Canadiens in questa stagione di NHL, è la media realizzativa molto alta da parte dei difensori. PK Subban è in testa a questa classifica, con dieci realizzazioni. La vittoria di Montreal è assolutamente possibile per stasera e pensiamo di puntare su di loro quotati a 2.35.

Edmonton invece, si è ripresa al momento giusto. Dopo quattro vittorie consecutive, se stasera riusciranno a battere i Calgary Flames per la seconda volta in settimana, entreranno nelle prime otto e porteranno a cinque il numero delle vittorie di fila.

Lunedì gli Oilers sono andati sul 3-0 nel primo periodo e ciò è stato decisivo poi per la loro vittoria. Stasera Calgary dovrà cercare di partire in maniera decisamente migliore.

Edmonton ha ottenuto tutte queste ultime vittorie con almeno due gol di margine, e stasera li vediamo ancora favoriti per la vittoria a 2.35.

Un altro club che sta ritrovando la forma ottimale sono i San Jose Sharks. La loro ultima sconfitta risale a dieci giorni orsono, contro i Minnesota Wild. Co i Wild a Edmonton stanotte, c’è un’occasione di rivincita per i canadesi.

Pensiamo comunque chi i Wild siano la squadra migliore e prevediamo una loro vittoria quotata a 3.05.