NHL Betting: I Canucks possono battere gli Avalanche



Stasera tutti gli occhi saranno su Pittsburgh. Per la quarta e ultima volta in stagione, i Penguins giocheranno contro i loro grandi rivali, i Philadelphia Flyers. La serie viincente di Pittsburgh sta proseguendo da 11 partite e questa striscia li ha portati in testa alla East Conference. Inutile dire che, vista la rivalità, i Flyers sarebbero più che contenti di interrompere questa serie positiva. Finora hanno già vinto un incontro qui al Consol Energy Center quest'anno , così che la loro quota vittoria a 3.65 è molto allettante. Di solito queste due squadre danno vita ad incontri anche molto divertenti con una media reti di otto gol.

E' di stamattina la notizia che i Tampa Bay Lightning hanno licenziato il loro allenatore Guy Boucher, dopo essere precipitati al quattordicesimo posto nella East Conference. Non c'è stato ancora tempo di sostituire l'allenatore uscente, così che stasera sarà l'allenatore in seconda a dirigere i Lightning nell'incontro contro i Winnipeg Jets. Entrambe le squadre devono evitare una serie di tre sconfitte consecutive, anche se Winnipeg è in testa alla SouthEast Division, nonostante due sconfitte molto pesanti contro Washington e una differenza reti negativa che deve essere sistemata al più presto. Pensiamo che questa sia la partita giusta per i Lightning per ripartire e così vogliamo puntare sulla loro vittoria quotata a 2.95.

Un'altra partita fra squadre di Divisioni diverse, sarà a Vancouver, dove i Canucks se la vedranno con i Colorado Avalanche. La settimana non era cominciata bene per i Canucks con una sconfitta lunedì con Minnesota, a cui sono seguite però tre vittorie. Ciò che ci fa propendere per Vancouver però, è la tradizione estremamente negativa che gli Avalanche hanno con i Canucks. Decidiamo quindi di puntare su Vancouver quotato a 2.30 per la vittoria.