NHL Betting: I Ducks avranno la meglio su Minnesota


Se I pronostici servono a qualcosa, è difficile stasera per le tre squadre che scendono sul ghiaccio e delle quali ci occuperemo. Tutte giocano con squadre che sono più avanti di loro in classifica, a partire da Edmonton che giocherà a St Louis. Ieri sera hanno ottenuto risultati opposti, con gli Oilers che hanno battuto nettamente Dallas, mentre i Blues hanno perso contro Chicago. Se può uscire una sorpresa oggi, può venire sicuramente da qua, con St Louis favorita a 1.90, ma che potrebbe perdere davanti ai propri tifosi. La vittoris di Edmonton è invece quotata a 3.45.

Columbus cercherà di raccogliere tutte le forze per mettere in difficoltà Chicago. Hanno giocato la scorsa domenica con i Blackhawks e hanno perso per un solo gol, ma Chicago ha perso solo tre punti negli ultimi venti incontri e solo una catastrofe potrebbe impedire loro la partecipazione ai playoff. Dando credito a Columbus, credo comunque che Chicago riuscirà a vincere stasera, ad una quota vittoria di 1.62.

Anaheim è la squadra che più sta contrastando il dominio di Chicago, ma stasera necessita di una vittoria contro Minnesota. I Wild stanno andando molto male in trasferta, così penso che i Ducks dovrebbero vincere questa partita casalinga con una quota vittoria di 1.90.