NHL Betting: I Ducks avranno la meglio su San Jose


Stanno iniziando tempi difficili per i Philadelphia Flyers e I Tampa Bay Lightning, anche se il distacco che finora hanno accumulato dalle prime otto del loro girone, per ora non è ancora insormontabile. Peter Laviolette è sicuramente l’allenatore maggiormente sotto pressione di tutta la NHL. I suoi Flyers sono partiti per vincere la Stanley Cup, quindi sarà difficile che riesca a mantenere il suo posto se Philadelphia non riuscirà a raggiungere nemmeno i playoff. Nella partita di stasera però, vogliamo puntare su Tampa, la cui vittoria è quotata a 2.35. Quella di stasera sarà anche la millesima presenza in NHL della star finlandese Kimmo Timonen.

Lo scontro di Minnesota con Vancouver nella Northwest Division, sembra che ci accompagnerà per tutta la stagione. Minnesota è decisamente in un periodo di forma e ha annullato il gap che aveva nei confronti dei Canucks. Così che stasera volgiamo puntare su una vittoria dei Wild, quotata a 3.25.

Anaheim ha la possibilità di scavalcare Chicago. Una vittoria stasera contro San Jose, potrebbe portare i Ducks tre punti avanti gli attuali leader. San Jose finora ha fatto il massimo per le sue possibilità, e nel corso delle partite è migliorata anche la sua forza offensiva. Nei prossimi dieci giorni, queste due squadre si affronteranno tre volte, e finora negli altri due precedenti stagionali, ha sempre vinto la squadra di casa. Corey Perry è squalificato, e non ci sarà per i Ducks. Nonostante questa assenza puntiamo sulla vittoria di Anaheim, quotata a 2.10.