NHL Betting: I Kings stasera potrebbero spegnare i Flames


Un classico della Pennsylvania fra Pittsburgh e Philadelphia aprirà il programma hockeistico NHL di stasera.

Sicuramente non mancherà l’animosità al Consol Energy Center, in quella che è una delle principali rivalità nel mondo NHL.

La pressione sarà sicuramente tutta sui Flyers, nonostante l’altra notte abbiano vinto abbastanza nettamente con i New York Islanders.

Dal’altra parte i Penguins sono vicini alla vetta e potrebbero raggiungerla molto velocemente. Sidney Crosby sta facendo molto bene e ha segnato 7 reti nelle ultime tre partite. I Pens sono dati a 1.90 e io stasera punterei su di loro.

St Louis ieri ha avuto problemi tecnici con l’aereo e questo ha inficiato un po’ la loro preparazione per l’incontro contro San Jose. Non sarà il massimo per loro tornare a Denver per giocare contro gli Avalanche.

A questo punto la Division West sembra la più equilibrata fra le due, a parte Chicago che sta dominando e sta facendo un campionato a se. Molte partite sono andate all’over-time e questo potrebbe succedere anche stasera, per esempio nella partita degli Avalanche.

Calgary e Los Angeles invece non stanno facendo bene e, se potevamo aspettarcelo dai Flames, non possiamo dire la stessa cosa per i campioni in carica.  Per Calgary sarà difficile giocare senza il goalie titolare, quindi penso che Los Angeles, che ha ben impressionato contro Edmonton, possa vincere questa partita con una quotazione di 2.45.