NHL Betting: I Lightning avranno vita difficile stasera con i Maple Leafs


Un pareggio negli ultimi dieci secondi dei tempi regolamentari, ha poi  permesso a Tampa Bay di battere Florida nei supplementari. Oggi Tampa Bay affronterà Toronto e gli americani riusciranno a vincere questa partita se la trasformeranno in un match offensivo- come fanno spesso- ma io penso che vinceranno i Leafs e punto su di loro, quotati a 3.20.

Nashville, ieri pomeriggio ha perso un incontro abbastanza imprevedibile con Colorado, ma oggi saranno ancora sul ghiaccio, per ospitare i Detroit Red Wings.

Il goalie Pekka Rinne è rimasto a riposo, e questo spiega anche l’elevato numero di gol che abbiamo visto. Tornerà però stasera, e quindi prevediamo un incontro con pochi gol, visto che il finlandese ha concesso più di un gol solo due volte nelle ultime otto partite. Questa sarà una partita molto importante nella Central Division, ma Detroit ha avuto un po’ di problemi recentemente, così punterei su Nashville quotato a 2.45.

La domanda che tutti in NHL si fanno però è: chi fermerà Chicago? I Blackhawks sono imbattuti da 15 incontri e il prossimo avversario sarà Vancouver, che stasera farà visita a Chicago allo United Center. Ryan Kesler è tornato da due partite dopo il brutto infortunio che aveva subito e pian piano sta ritrovando la forma. Il capitano di Chicago Jonathan Toews ha detto recentemente che la sua squadra non sta facendo niente di speciale, solo che riescono a mettere la stessa grinta ed intensità in tutti gli incontri. Stasera non vorrei certo mettermi contro di loro, quindi punto sui Blackhawks quotati per la vittoria a 2.20.