NHL Betting: I Penguins possono battere Florida



Florida farà visita stanotte a Pittsburgh, dopo che ieri sorprendentemente ha vinto contro Philadelphia, segnando tre gol nei primi dieci minuti e grazie a un Jonathan Huberdeau che ha giocato in maniera davvero fantastica. Difficile però che si possano ripetere stasera, quando la peggior difesa della NHL avrà di fronte Crosby e Malkin. Quindi i Panthers, quotati a 4.30 per la vittoria, non penso siano in grado di ripetersi, così che io punterei sui Penguins dati a 1.67.

In prospettiva, è molto interessante la partita che si giocherà a Nashville, fra i Predators e i Vancouver Canucks. Queste due squadre lotteranno per i playoff e Nashville ora sta giocando un buon hockey anche se ha perso qualche punto per strada. I Canucks hanno appena battuto Dallas e la loro quota vittoria a 2.70 è molto interessante. Sarei tentato anche di giocare il pareggio per gli extra-time a 3.65, ma se volete andare sul sicuro puntate su Vancouver dato a 2.01.

San Jose farà ancora visita a Chicago, e i Blackhawks possono vincere per la terza volta consecutiva contro i loro avversari di stasera. Dopo che all’inizio della stagione hanno vinto sette partite di fila, gli Sharks hanno fatto una serie di sette partite senza vittorie, interrompendola lo scorso martedì contro St Louis. Se Chicago riuscirà anche stasera ad evitare la sconfitta nei tempi regolamentari, arriverà a un record di 17 partite senza sconfitte dall’inizio della stagione. Le ultime vittorie di Chicago contro San Jose sono arrivate con due reti di scarto, e anche stasera prevediamo che i Blackhawks, quotati a 2.10, riusciranno a vincere.