NHL Betting: I Penguins possono "congelare" Tampa



Pittsburgh, dopo aver giocato uno dei suoi migliori incontri contro Montreal, stanotte cercherà di ripetersi, cercando di far male ai Tamba Bay Lightning. I Bolts sono reduci da una serie di sconfitte consecutive, che sta rischiando di far perdere loro i playoff. La scarsa forma di Tampa però, non ha impedito a Stevan Stamkos di eccedere a livello individuale: è in testa alla classifica dei marcatori e ha segnato in tutti gli ultimi otto incontri tranne uno. Avendo commesso l’errore l’ultima volta pensando che i Lightning potevano fare la sorpresa contro Pittsburgh, stasera punto sui Penguins a 1.85.

Anaheim e Phoenix incroceranno le mazze parecchie volte nei prossimi giorni: il calendario ha infatti previsto che avrebbero dovuto giocare tre incontri consecutivi. Phoenix ha vinto il primo agli shootout, con Steve Sullivan l’unico giocatore a segno. Le quote vittoria fra le due squadre sono molti simili, con i Coyotes leggermente favoriti a 2.50. Preferisco puntare sui Ducks però a 2.55, perché non credo che perdano due partite consecutive.

Nashville cerca la terza vittoria della stagione contro i Los Angeles Kings. Le squadre nella Western Conference sono molto vicine in classifica, così una vittoria per entrambe delle contendenti stasera potrebbe portarle al massimo al quarto posto. La forma casalinga dei Kings è eccellente, quindi penso che punterò su di loro dati favoriti a 2.05.