NHL Betting: I Red Wings favoriti sui LA Kings



Il primo match della domenica si giocherà a Detroit, dove i Red Wings giocheranno contro i Los Angeles Kings. Guidati come sempre da Henrik Zetterberg e Pavel Datsyuk, i Wings cercheranno anche stasera di avere la meglio sugli avversari di turno. LA invece, sembra non riuscire ad avere continuità di risultati. L'attacco funziona male e i Kings arrivano dalla sconfitta subita a Nashville. A 2.45 i Red Wings sono appetibili, così che punteremmo su di loro in questa partita. LA dovrebbe sovvertire il pronostico, ma la Joe Louis Arena non è il posto migliore per farlo.

 

I New Jork Rangers sono un'altra squadra data favorita a inizio stagione. Al Madison Square Garden stanno andando decisamente bene, e a breve scaleranno posizioni in classifica. Tampa Bay è in testa alla Southeast Division, ma ha perso le ultime tre partite. Le cose sono cambiate velocemente verso il peggio per Tampa Bay, una squadra che fino a una settimana fa segnava di media cinque reti a partita. Punterei su New York a 2.10: otto giorni fa i Rangers hanno vinto a Tamba Bay e hanno dato il via alla serie negativa dei ragazzi di Bolts.

Chicago invece non sembra dare segni di cedimento. Stanno facendo molto bene nonostante siano la squadra che ha giocato meno incontri casalinghi finora in tutta la NHL. I Nashville Predators potrebbero interrompere questa serie positiva di Chicago, perchè i Predators hanno fatto nove punti sui dieci disponibili, non concedendo più di un gol in tuto questo periodo. Nashville è abbastanza forte anche da un punto di vista difensivo per poter fermare la marcia dei Blackhawks. Le quote danno Nashville a 2.50, e io mi sentierei di puntare su di loro stasera.