NHL Betting: I Senators favoriti contro i Jets



Oggi è "Hockey Day" in Canada, così abbiamo deciso di concentrarci su tre partite tutte canadesi. Iniziamo dagli Ottawa Senators che ospiteranno i Winnipeg Jets. Sulla carta dovrebbe essere una facile vittoria per i Senators. Tobias Enstrom però, è in una forma eccezionale e guiderà l'attacco della sua squadra. La sua buona prestazione non ha impedito che la sua squadra perdesse a Toronto però. Non è facile fare previsioni per questo incontro, ma penso che Ottawa possa farcela e mettere a nudo quelli che sono le mancanze di Winnipeg.

La sfida fra i Toronto Maple Leafs e i Montreal Canadiens, è una delle più antiche e sentite nella storia dell'hockey canadese. Le due squadre assommano la bellezza di 37 Stanley Cup, anche se l'ultima vittoria di Montreal risale al 1993. I Toronto invece, nno riescono a raggiungere i playoff dal 2004, quindi entrambe non sono nel loro miglior momento, vista la storia che hanno alle spalle. Tutte e due le squadre sono in un buon stato di forma, così che la partita di stasera sarà molto importante per la Northeast Conference. I Leafs in particolare stanno giocando bene, e sono solo una delle due squadre che finora è riuscita a battere Montreal al Bell Centre. Scommettiamo su di loro che sono quotati a 3.10.

I Calgary stanno cercando di uscire dalla loro disastrata situazione di classifica, ma stasera avranno una partita dura contro Vancouver. i Canucks stanno giocando bene e sono in testa alla Northwest Division. Non abbiamo ancora visto la forza che ha permesso a Vancouver di dominare nella West Conference negli ultimi due anni, ma sono una squadra solida e stanno giocando un buon hockey. Calgary sarà senza il portiere titolare Miikka Kiprusoff, oltre ad avere assenze anche in attacco. Difficile che riescano ad evitare la sconfitta, così vedo i Canucks favoriti a 1.87