NHL Betting: I Senators possono dare un altro dispiacere agli islanders


I New York islanders hanno il record come peggior squadra casalinga della NHL, con solo due vittorie su undici incontri disputati al Nassau Coliseum.  Ottawa sarà il prossimo avversario ,che cercherà di ottenere una vittoria a new York stasera. Gli Islanders hanno un buon potenziale offensivo, ma Ottawa, nonostante un paio di recenti sconfitte, stasera può vincere ed ha una quotazione molto interessante a 2.95.

Columbus ha impegnato severamente Chicago lo scorso venerdì, ma la storia della giornata arriva dall’avversario di stasera di Columbus, i Colorado Avalanche. Stasera ci sarà il ritorno di Ryan O’Reilly dopo il lungo infortunio che per ora gli ha impedito di esordire in stagione. E’ stato il cannoniere degli Avalanche la scorsa stagione. Nonostante questo però, vedo Columbus favorito, e penso che sia interessante la loro quota vittoria a 2.70.

Carolina ha battuto Florida per 6-2 in casa la scorsa notte, ma non c’è molto tempo per i Panthers per leccarsi le ferite. Le due squadre infatti si affronteranno ancora stanotte. Molto è cambiato da quando Florida ha battuto Carolina nella prima partita della stagione NHL, infatti i Panthers sono in fondo alla classifica mentre gli Hurricanes sono in testa. Le quote danno 2.50 per la vittoria di entrambe, ma io penso che vincerà Carolina, facendo passare così due brutte serate a Florida.