NHL Betting: New York avrà la meglio sui Flyers


I Philadelphia e i New York Islanders non stanno per niente andando bene in questa stagione, ma ultimamente stanno entrambe migliorando. In special modo gli Islanders, dopo le vittorie un po’ a sorpresa contro i New York Rangers e New Jersey. John Tavares ha segnato una tripletta contro i Devils, mentre il top player di Philadelphia, Claude Giroux, sta ancora giocando sotto il suo livello. I Flyers fanno sempre fatica a segnare, così per questa partita punto sugli Islanders, quotati a 2.40.

Entrambe Montreal e Carolina, vengono da tre successi consecutivi, ma una delle due staserà interromperà la serie positiva, perché le due squadre si affronteranno al Bell Centre. Carolina si è ripresa dopo un inizio non entusiasmante e un’altra vittoria potrebbe consolidare il suo primato in classifica. La Division di Montreal invece, è molto combattuta in testa, con quattro squadre che possono raggiungere i playoff, ma i Canadiens hanno tutti  i mezzi per vincere la Division, o quantomeno raggiungere i playoff. Valore aggiunto di Montreal il portiere, Carey Price, che sta facendo la differenza. In questa partita però, considerando il buon percorso che stanno facendo gli Hurricanes e il fatto che la loro vittoria è quotata a 2.95, voglio puntare su di loro.

I Calgary Flames infine, giocheranno a Phoenix, dopo aver battuto gli Stars a Dallas. Calgary ha la peggior media realizzativa di tutta la Lega, quindi da questa partita mi aspetto una vittoria abbastanza facile per Phoenix, quotata a 1.95. Un occhio particolare andrà al “fenomeno” ceco Martin Hanzal, che potrà rappresentare un plus per i Coyotes.