NHL Betting: San Jose conosce la strada per la vittoria


La squadra più in forma della Western Conference, sono senz’altro i Minnesota Wild, che vengono da una serie di sei vittorie consecutive, tutte arrivate con un margine di almeno due gol.

Nella situazione diametralmente opposta, troviamo i loro avversari di stasera, i Phoenix Coyotes, che hanno perso per infortunio e per l’ennesima volta il loro portiere Mike Smith.

Nonostante questo, durante i power-play, i Coyotes giocano bene e solitamente sfruttano la superiorità numerica momentanea. Sfortunatamente per loro, i Wild sono la squadra che ha subito meno penalità in tutta la NHL, così che per stasera vogliamo puntare su Minnesota data vincente a 1.95.

Calgary e Colorado, sono le squadre che occupano le ultime posizioni in classifica, e con solo tre vittorie negli ultimi dieci incontri, sono destinate a non muoversi troppo da li. Quando si sono incontrate l’ultima volta un mese fa, il giovane capitano degli Avalanche, Gabriel Landeskog, è stato decisivo  nella risalita delle sua squadra, da uno 0-3 nel primo periodo, fino a una vittoria in rimonta per 5-4.

I Flames arrivano dalla sconfitta contro Chicago la scorsa notte, e crediamo che gli Avalanche, avendoli già battuti due volte, stasera possano fare il tris, e quindi puntiamo su Colorado quotato per la vittoria a 2.75.

Fino a venerdì scorso, gli Anaheim Ducks avevano perso solo una volta all’Honda Center. Nello spazio di cinque giorni, hanno perso invece tre partite consecutive. Una di queste sconfitte gli è stata inflitta dai San Jose Sharks- avversari anche stasera- per 5-3, e stasera potrebbe arrivare l’ennesima sconfitta consecutiva all’Honda Center. Certo, Anaheim sta comunque disputando una buona stagione che non può essere compromessa da questo momento negativo, ma stasera vediamo vincenti ancora gli Sharks dati a 2.30.