NHL Betting: Vancouver stasera può battere San Jose


Washington dovrà dimostrare, a partire da stasera, che ci si può riprendere, anche dopo una partenza non certo positiva. Stasera affronteranno i Boston Bruins, che hanno lottato duramente contro i Montreal Canadiens, uscendo sconfitti solo alla fine per 4-3. I Bruins nel 2013 non hanno ancora affrontato Washington, ma finora hanno fatto bene contro squadre della SouthEast Division. Stasera quindi punto su Boston vincenti a 2.25.

Per Philadelphia e i New York Rangers, è arrivato il momento di dimostrare effettivamente la loro forza. Parliamo di due squadre che finora hanno reso meno di quanto previsto, ma per potenziale, entrambe possono aspirare a vincere la Stanley Cup. Nei due incontri finora giocati, ha sempre vinto per 2-1 la squadra di casa, ma credo che stasera i Flyers interromperanno la serie e punto sulla loro vittoria data a 3.05.

Difficile prevedere cosa possa accadere nel match fra i Vancouver Canucks e i San Jose Sharks, anche perché negli ultimi dieci incontri, entrambe le squadre non hanno totalizzato serie di vittorie consecutive in maniera significativa. Entrambe sono abbastanza ben posizionate all’Ovest, anche se il primato di Vancouver è ora insidiato da Minnesota. Penso  che però stasera ce la faranno i Canucks, dati favoriti a 2.15