NHL: Columbus può approfittare della fragilità difensiva di Washington


Columbus Blue Jackets-Washington Capitals

Columbus sembra essere in un ottimo momento di forma, avendo perso solo contro St Louis dall'inizio del nuovo anno, e stasera potrebbe vendicare le due sconfitte subite da Washinton ad inizio stagione.

Una vittoria stasera, potrebbe portare a soli due punti la differenza in classifica fra i Blue Jackets e i Capitals nella Metro Division- erano 10 non molto tempo fa. 

Importante nel momento attuale di Columbus il ruolo del goalie Sergei Bobrovsky, anche se sicuramente è la linea offensiva ad aver fatto la differenza nelle ultime partite. Ryan Johansen, Brandon Dubinsky e Artem Ansimov hanno dato la possibilità di avere diverse opzioni d'attacco al coach dei Blue Jackets Todd Richards.

Washington è una squadra a trazione offensiva e, specie in trasferta, concede diverse opportunità agli avversari. Puntiamo quindi sulla quinta vittoria consecutiva di Columbus data a 2.25.

Chicago Blackhawks- Anaheim Ducks

Ci si aspetta spettacolo stasera da questa sfida che mette di fronte le due migliori squadre della NHL.

Per ottenere l'ottava vittoria consecutiva, mercoledì sera Chicago ha distrutto Vancouver per 9-1 (9-1!) segando sei gol in power play e completando poi il lavoro con altre tre reti negli ultimi dieci minuti.

Nelle ultime 26 partite casalinghe dei Blackhwks,finora solo Minnesota ha vinto allo United Center per più di un gol di scarto, ma stasera Anaheim ha le armi per poter fare male.

Noi comunque vogliamo puntare sulla vittoria interna di Chicago data a 2.15.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui