NHL: Dallas può fare il colpaccio in casa di Vancouver


Minnesota Wild v Winnipeg Jets

I Minnesota Wild sembano una delle squadre più in forma della NHL. La squadra di Chuck Fletcher ha preso finora 17 dei 20 punti disponibili, e stasera sembrano un avversario molto difficile per i Winnipeg Jets, che invece stanno faticando.

E' il secondo scontro diretto fra queste due squadre della Central Division e i Wild finora hanno perso solo una delle nove partite disputate all'Xcel Energy Center.

I Jets hanno lasciato il fondo della classifica grazie a quattro vittorie consecutive, ma in tutte queste partite, hanno avuto bisogno dei miracoli del loro goalie, Ondrej Pavelec, che ha fatto una media di almeno trenta salvataggi a partita.

Se si mette quindi a confronto la fragilità difensiva dei Jets, con il buon stato di forma di Minnesota, stasera è difficile non puntare su una vittoria dei padroni di casa. Diamo quindi favoriti i Wild ad una quota vittoria di 1.85.

Vancouver Canucks v Dallas Stars


Dallas fa visita a Vancouver,sperando di ottenere la quinta vittoria in trasferta in stagione. Se gli Stars riusciranno a vincere anche stasera, supereranno i Canucks in classifica.

Vancouver ha dovuto affrontare in questo periodo una serie di partite molto difficili, e la squadra non è riuscita a segnare più di un gol nelle ultime tre partite. I Canucks fanno fatica a gestire i powerplay, e sono un'altra squadra che non riesce a tirarsi fuori da situazioni difficili.

Gli Stars non hanno di questi problemi e Jamie Benn e Tyler Seguin sono stati decisivi nell'ultima vittoria di Dallas con Calgary, segnando rispettivamente sei e sette reti. I due hanno segnato finora 22 gol a testa in stagione, distanziando il compagno Alex Chiasson, che è il terzo marcatore di Dallas con 10 reti.

Fermare questo due di attaccanti sarà vitale per i Canucks, e scommettere sui Vancouver Canucks dati vincenti a 2.00 sembra una scommessa sicura, ma noi crediamo che Dallas farà valere la miglior forma in questo momento, e puntiamo su una vittoria degli Stars data a 3.25.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui