NHL: Detroit può vincere in casa degli Islanders


Toronto Maple Leafs v Buffalo Sabres


All'interno dei Sabres sono arrivati dei cambiamenti importanti, con il licenziamento del General Manager Darcy Regier e dell'allenatore Ron Rolston, ma i risultati hanno pagato subito per Buffalo, ed è arrivata una vittoria per 3-1 su Toronto.

Mentre si sta cercando un nuovo General Manager, l'ex allenatore Ted Nolan ha assunto il ruolo ad interim. Intanto però bisogna continuare a scendere sul ghiaccio, e stasera i Sabres sono chiamati ad un'altra partita sempre contro i Maple Leafs. Ottenere due vittorie consecutive su Toronto, ovviamente aumenterebbe le chance per Nolan di essere confermato nel ruolo.

Prima del successo sui canadesi, era arrivata una vittoria agli shoutout con Los Angeles, così che i Sabres arrivano ora da due vittorie consecutive. Il goalie Ryan Miller è stato strepitoso in queste partite, così come anche il capitano Steve Ott davanti.

I Maple Leafs sono contenti di far ritorno all' Air Canada Centre, dove finora hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque partite, segnando solo una rete nei tempi regolamentari durante questi incontri. Possono senz'altro fare di meglio. La vittoria di Buffalo viene data a 4.05 e, considerando che ha già appena strappato due punti a Toronto, stasera puntiamo ancora su una vittoria dei Sabres.

New York Islanders v Detroit Red Wings


Detroit arriva da quattro sconfitte consecutive all'overtime e, considerando che sono arrivate tutte in casa, la statistica ci fa capire come la Joe Louis Arena, possa essere considerata tutt'altro che una fortezza.

Stasera i Red Wings faranno visita ai New York Islanders che, a differenza della squadra di Mike Babcock, non ha problemi solo difensivi, ma anche in fase offensiva.

Stasera per gli Islanders sarà dura, e contro un team solido come i Red Wings, New York sa che pagherà per ogni penalità concessa.

Puntiamo quindi su una vittora dei Red Wings in trasferta, bancata a 2.50.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui