NHL: gli Sharks in crisi rischiano grosso a Vancouver


Chicago Blackhawks vs Phoenix Coyotes


In  una notte dove ci saranno molti incontri interessanti fra squadre di vertice in NHL, un match ci interessa particolarmente, ed è quello fra due squadre che hanno entrambe ottenuto 16 punti negli ultimi dieci incontri: Chicago e Phoenix.

Prendendo bene in esame gli ultimi incontri, i nostri favori vanno ai Coyotes, che oggi partono sfavoriti, proprio come era successo nella partita che poi hanno vinto a St Louis.

I Blackhawks sembrano essere molto bravi quando si tratta di battere squadre di bassa classifica,  ma negli incontri con compagini candidate a raggiungere i playoff, finora hanno fatto meglio i Coyotes.

Chiacago parte favorita, ma per noi questo è un vantaggio, perchè puntiamo su una vittoria dei Phoenix Coyotes data a 3.60.

Vancouver Canucks vs San Jose Sharks

Tre punti dopo quattro viaggi in California non è molto per i Canucks, ma l'unica vittoria di questa serie è arrivata proprio in casa di San Jose.

La squadra di John Tortorella ha già perso due volte con gli Sharks ad inizio stagione, quando San Josè aveva iniziato la stagione a razzo, ottenendo nove vittorie consecutive.

In quel periodo, la squadra di Joe Thornton sembrava davvero imbattibile, e oggi è strano vederli arrivare a questa partita dopo una serie di cinque partite senza vittoria.

Nel frattempo Vancouver è cresciuta, e stasera puntiamo su una vittoria dei Canucks a 2.55, più però per la crescita fatta da Vancouver in questo periodo, che non per la crisi che sta affrontando San Jose.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui