NHL: I Blackhawks possono vincere in casa di Anaheim


Mike Fuller crede che i Chicago Blackhawks potranno aver la megio sugli Anaheim Ducks stanotte...


Buffalo Sabres 3.70, pareggio 4.00, Pittsburgh Penguins 1.82

Dopo aver perso l'occasione di battere una squadra del loro livello- e ultima in classifica come loro- come Edmonton, stanotte sarà ancora più difficile per i Buffalo Sabres che se la dovranno vedere con la migliore squadra della Eastern Conference.

Nel 2014, al First Niagara Center, i tifosi dei Sabres hanno potuto assistere a una sola vittoria del loro beniamini e la sfida di stasera non fa ben sperare visto che i Penguins non perdono due incontri di seguito dallo scorso novembre.

Nella difesa di Pittsburgh mancherà Kris Letang ma i sostitui non dovrebbero avere problemi a fermare un attacco dei Sabres che ha segnato una sola rete negli ultimi 120 minuti di gioco in NHL. Non ci sono molte opzioni per questa partita se non quella di puntare sua una chiara affermazione dei Penguins.

Anaheim Ducks 2.35, pareggio 3.75, Chicago Blackhawks 2.65

Patrick Kane è stato l'ispiratore della vittoria dei Blackhawks a Los Angeles lo scorso lunedì, ma anche se Chicago dovesse battere stasera Anaheim, si avvicinerebbe solo ai Ducks rimanendo a un punto di distanza dalla capolista.

La stessa sera, i Ducks hanno però perso in casa con Columbus, per quella che finora è la peggior serie casalinga di Anaheim in questa stagione. Dopo aver vinto per 9-1 con Vancouver a metà gennaio, i Ducks hanno vinto solo due delle ultime sei partite, segnando 13 gol nel periodo.

Chicago ha l'esperienza e la capacità di vincere partite come quella di stanotte ed è per quello che preferiamo puntare sui Blackhawks, dati vincenti a 2.65.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui