NHL: I Blue Jackets sono in forma e possono vincere in casa dei Devils


Ci aspettiamo vittorie da parte dei Columbus Blue Jackets e dei New York Rangers stasera. Ci dice qualcosa di più il nostro esperto di NHL Mike Fuller...

New Jersey Devils 2.25, pareggio 3.75, Columbus Blue Jackets 2.80

Dopo aver sofferto un pò durante il mese di gennaio, Columbus sembra essere tornata in gran forma e ora i Blue Jackets sono pronti per un gran finale di stagione.

Columbus è la squadra che ha avuto minor problemi di infortuni durante tutta la stagione e da ora potrà sfruttare ancor più la sua forza in zona offensiva. Todd Richards può finalmente schierare assieme sul ghiaccio la coppia formata da Nathan Horton e Marian Gaborik in attacco.

I Devils vorrebbero anche loro avere una forza offensiva di questo tipo, visto che in questa speciale classifica sono solo al 27° posto. I Blue Jackets dovranno cercare di recuperare terreno dopo aver ottenuto solo due vittorie nelle ultime sette e stasera avranno una grande opportunità contro una squadra che è sotto solo di due punti nella stessa Division. Columbus finora è stata molto brava a tenere i match in bilico fino alla fine, non sempre però a chiuderli nel tempo regolamentare.

La vittoria dei Bluejackets a 2.70 ci sembra sicuramente interessante e crediamo che stasera Columbus riuscirà ad ottenere la quarta vittoria in stagione contro New Jersey.

New York Rangers 2.75, pareggio 3.70, Chicago Blackhawks 2.30

i Rangers hanno vinto 12 delle ultime 15 partite prima della pausa per le Olimpiadi, ma questo non è servito per dare a New York un vantaggio consistente nella Metro Division.

Per far si che Chicago non faccia i playoff dovrebbe succedere qualcosa di veramente sconvolgente, visto che i Blackhwaks hanno 20 punti di vantaggio sulla nona classificata in Conference (Dallas).

Si sta parlando molto in queste settimane su quanto le squadre di NHL possano patire per i prestiti dati alle nazionali per le Olimpiadi e i Blackhwks sono stati una delle compagini più coinvolte, con ben 10 giocatori che sono andati a Sochi. 

I Rangers sono stati una delle poche squadre capaci di battere Chicago in casa e stasera la loro quota vittoria di 2.75 ci piace.

Se vuoi scommettere sulla NHL, clicca qui