NHL: I Bruins con una vittoria sui Blues, si manterrebbero in vetta alla East Division


Boston Bruins vs St Louis Blues

La pazienza è stata un fattore importante nella scalata di Boston alla testa della East Division e ora, con cinque partite in casa nelle prossime sei, i Bruins possono consolidare il loro primato.

St Louis al momento rientrebbe fra le migliori otto compagini all'Ovest, ma i Blues non sono ancora riusciti a vincere delle partite consecutivamente in trasferta e, dopo la vittoria a Buffalo di due sere fa, per St Louis stasera ci si aspetta che sia una serata decisamente più complicata.

Boston è una delle migliori squadre anche da un punto di vista difensivo e finora ha concesso ai suoi avversari solo 1.76 gol di media a partita. Puntiamo quindi su una vittoria dei Bruins data a 2.25.

Edmonton Oilers vs Florida Panthers

Entrambe arrivano da delle vittorie, ma sia Edmonton che Florida, sono al momento fra gli ultimi tre della Lega. 

L'abbondanza di talento in attacco degli Oilers si è finalmente vista nella partita di martedì, quando Edmonton ha battuto per 7-0 Columbus con quattro gol di David Perron e con Devan Dubnyk che ha dovuto compiere solo 14 interventi fra i pali durante tutta la partita.

Pensiamo però che i miglioramenti nelle ultime settimane di Florida siano stati più consistenti rispetto agli Oilers, visto che i Panthers hanno battuto Anaheim, Colorado e Vancouver negli ultimi dieci giorni, nono concedendo più di due gol ad ognuna di queste squadre.

Se i Panthers riusciranno a limitare anche i loro minuti di penalità, stasera la loro quota vittoria a 3.00 è molto interessante, e noi vogliamo puntare su di loro.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui