NHL: I Capitals possono dare una lezione agli Oilers


Ci aspettiamo un match elettrizzante fra Washington Capitals e gli Edmonton Oilers quando queste due squadre stasera scenderanno sul ghiaccio, perchè entrambe hanno bisogno di ottenere i due punti da questa partita.

Washington arriva dalla sconfitta per 5-1 con Colorado dello scorso sabato, ma le cose per i Capitals non sono andate così male rispetto a cosa dice il risultato finale. Nelle stesse ore, Edmonton è arrivata a un minuto dalla prima vittoria stagionale, ma alla fine ha perso ai supplementari ocntro i Toronto Maple Leafs per 6-5. Gli Oilers hanno dato la solita impressione di essere una squadra molto fragile in difesa, così che per questo primo confronto, preferiamo puntare sui Capitals, dati vincenti a 1.95.

Pavel Datsyuk e i Detroit Red Wings faranno ritorno al TD Garden, dove solo nove giorni fa sono stati nettamente battuti da Boston per 4-1. La vittoria dei Bruins in quella serata, è stata forse la miglior partita di Boston in questo inizio di stagione.

I Red Wings di Mike Babcock non sono mai stati un team molto fisico, ma andare a giocare a Boston senza Jordin Tootoo, Patrick Eaves e Darren Helm, sarebbe difficile per tutti. Puntiamo quindi su un'altra vittoria dei Bruins, bancata a 2.00.

Se vuoi scommettere sulla serata NHL, clicca qui!