NHL: I Coyotes favoriti in casa contro i Predators


Da quest'anno, con il rimescolamento avuto in NHL, i Buffalo Sabres e i New York Rangers fanno parte dello stesso stato ma non sono più nella stessa Division. Stasera sarà una partita molto tesa, perchè entrambe le squadre hanno bisogno di incamerare i due punti.

I Rangers arrivano nella vittora nel derby con gli Islanders, mentre nei Sabres, Matt Moulson ha fatto il suo debutto in squadra con due gol e, cosa forse ancor più importante, sembra aver trovato un'intesa perfetta con Cody Hodgson.

Si è parlato molto della necessità per Buffalo di rinforzare il roster, ma stasera non c'è molto interesse a puntare sull'1,82 per la vittoria dei Rangers, e quindi preferiamo stare con Buffalo, e puntiamo sulla loro vittoria a 3.70.

I Nashville Predators stasera saranno di scena a Phoenix contro i Coyotes e, seppur molti tendano a dire che queste due squadre sono molto simili come valori, non è proprio così, perchè c'è una bella differenza per quanto riguarda il reparto offensivo.

I Coyotes hanno segnato quasi il doppio dei gol e stasera nella porta dei Predators non ci sarà il goalie titolare Pekka Rinne.

Difficilmente Phoenix sbaglia le partite in casa e quindi stasera puntiamo su una loro vittoria data a 2.00.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui