NHL: I Dallas Stars possono andare a vincere a Buffalo con i Sabres


Il ritorno di Kari Lehtonen nella porta di Dallas, è senz'altro una buona notizia per gli Stars, che al momento sono all'ultimo posto nella Central Division.

Stasera è una buona opportunità per Dallas per conquistare i tre punti, soprattutto perchè giocherà in casa di Buffalo, che finora ha perso tutte e sette le partite giocate davanti al proprio pubblico.

Nonostante i Sabres vedranno il ritorno di Matt Moulson dai New York Islanders, la cessione di Thomas Vanek è stata pesante e Buffalo ne risentirà negativamente per l'intera stagione.

I Sabres si sono privati così dell'unico vero fuoriclasse che avevano nel roster, e stasera potrebbero andare in difficoltà con Dallas, così come hanno fatto finora con tutti i club dell'Ovest, contro i quali finora hanno segnato solo quattro reti. Puntiamo quindi su una vittoria in trasferta di Dallas data a 2.25.

I Minnesota Wild ospitano i Chicago Blackhawks, e sperano di ottenere la seconda vittoria consecutiva in casa, dopo quella di sabato ottenuta nella "città del vento" per 5-3.

I Wild hanno un'interessante quota vittoria a 2.65, e dopo i due gol messi a segno da Jason Pominville nel weekend, stasera ci si aspetta un contributo più sostanzioso anche da parte di Dany Heatley.

Tutte le sconfitte subite finora da Chicago, sono arrivate con franchigie della propria divisione e sembra proprio che i Blackhawks per ora, non abbiano ancora superato il mal di testa per i festeggiamenti per la vittoria della Stanley Cup nella scorsa stagione.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui