NHL: i Devils possono vincere in casa degli Oilers


Edmonton Oilers vs New Jersey Devils


Due sconfitte contro due rivali di Division non sono stati un buon inizio per New Jersey, pur se il punto guadagnato in una delle due sconfitte agli shootout, è più di quello che gli Edmonton Oilers avrebbero sperato di ottenere nelle loro di partite.

Damine Brunner e Michael Ryder sono gli unici giocatori dei Devils andati a segno, ma per loro sfortuna hanno affrontato finora avversari più bravi che hanno messo più dischi nella porta di New Jersey.

Alcuni dei problemi di Edmonton invece, sono stati nella mancanza finora di alcuni giocatori fondamentali, ma per la partita di stasera gli Oilers recupereranno Ryan Nugent-Hopkins, mentre Sam Gagner non è ancora disponibile.

Un altro dei problemi è stato individuato nel goalie Deavan Dubnyk, che ha concesso finora 10 gol su 59 tiri subiti e stasera dovrebbe essere rimpiazzato da Jason LaBarbera, che per gli Oilers però, non può rappresentare una soluzione definitiva.

Troviamo abbastanza strano che i bookmakers tengano così in considerazione gli Oilers nelle quotazioni, ma per la partita di stasera puntiamo sui Devils vincenti a 2.90.

New York Rangers vs Los Angeles Kings

Nella sconfitta di giovedì a Phoenix, quasi nulla è andato per il verso giusto per i Rangers. Innanzitutto una mancanza totale di forza offensiva, ha consentito ai Rangers id tirare solo 24 volte verso la porta nella partita di Phoenix.

La partita di stasera a LA sarà piuttosto complicata, anche perchè gli uomini del nuovo allenatore Vignault troveranno una delle squadre più attrezzate della NHL.

Puntiamo quindi su una vittoria dei Kings allo Staples Center, data a 2.05.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui