NHL: I Ducks non dovrebbero avere problemi contro gli Oilers


Chicago Blackhawks-LA Kings

Bisogna risalire allo scorso 29 ottobre per vedere una partita dove i Los Angeles Kings sono usciti da un palazzetto in trasferta senza punti, visto che i Kings arrivano da sei vittorie consecutive in trasferta, ma stasera, la loro serie positiva, sarà messa a dura prova a Chicago.

In attacco, i Blackhawks hanno segnato 20 gol in più di qualsiasi altra avversaria nella NHL e hanno una media di 3.77 reti segnate a partita. Patrick Kane in particolare, sta facendo benissimo, e ha messo a segno ben 10 gol nelle ultime quattro partite.

D'altra parte però, i Blackhaws tendono a subire anche parecchio, come nell'ultima partita contro Toronto, quando Chicago ha subito sette reti. Il portiere titolare Corey Crawford è stato al momento messo da parte e il suo posto stasera verrà preso da Jason LaBarbera.

Pur se è difficle vedere Chicago con una quota di 2.00 per una vittoria in casa, stasera crediamo che i Kings proseguiranno nella loro serie positiva e puntiamo su una vittoria di Los Angeles data a 3.00.

Anaheim Ducks-Edmonton Oilers


L'Honda Center non ha portato molto fortuna agli Oilers negli ultimi anni, con Edmonton che è riuscito a vincere in casa dei Ducks solo una volta nelle ultime dieci partite qui ad Anaheim. Non pensiamo che molto cambierà nella partita di stasera, con i Ducks giustamente favoriti a 1.70, che in casa hanno sempre vinto nei tempi regolamentari e arrivano da quattro vittorie consecutive davanti al pubblico di casa.

Edmonton quest'anno è riuscito a fare quache colpo con squadre importanti, ma quasi tutti questi risultati sono arrivati in casa. Per i fans degli Oilers, sta cominciando a diventare frustrante vedere la loro squadra giocare bene solo sporadicamente, e ora c'è molta pressione sul coach Dallas Eakins. Il pronostico ci sembra scontato a favore die padroni di casa e diamo quindi vincenti i Ducks a 1.70.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui