NHL: I Maple Leafs possono vincere in casa degli Stars


I Toronto Maple Leafs sono in un ottimo stato di forma e stasera possono vincere in casa di Dallas. Ce lo spiega il nostro esperto Mike Fuller... 

Dallas Stars 2.20, pareggio 3.80, Toronto Maple Leafs 2.85

Toronto arriva da sei vittorie consecutive e la squadra sta dimostrando una certa facilità nell'andare a rete e sta mostrando anche un gioco davvero bello da vedere.

Battendo martedì Minnesota, gli Stars invece hanno ottenuto solo il loro secondo successo nelle ultime undici partite e sono stati favoriti dall'indisciplina dei Wilds, che ha permesso agli Stars di giocare parecchio tempo in powerplay.

Rimangono solo quattro partite prima della pausa per le Olimpiadi, e gli Stars devono cercare di accumulare più punti possibile, anche perchè, oltre alla vittoria già citata su Minnesota, sono riusciti solo a battere il fanalino di coda Edmonton all'American Airlines Center nelle ultime sei partite.

Nonostante queste due squadre siano in stati di forma completamente differenti, i Maple Leafs sono dati vincenti a 2.85, e noi non vogliamo perderci questa occasione e decidiamo di scommettere su di loro.

San Jose Sharks 1.70, pareggio 4.15, Wunnipeg Jets 4.15

I Winnipeg Jets sono imbattuti da quattro partite, cioè da quando è arrivato il nuovo coach Paul Maurice e, la vittoria ottenuta di recente in casa di Anaheim, è stata la prima subita dai Ducks in casa nei tempi regolamentari in tutta la stagione. 

Stasera dovranno viaggiare sulla costa ovest per far visita a San Jose, che a sua volta ha un ottimo record in casa e arriva da quattro vittorie consecutive.

Il goalie dei Jets, Ondrej Pavelec, stasera verrà messo sotto pressione dal forte attacco degli Sharks, ma le possibilità di fare bene per gli ospiti, sono maggiori di quanto dicano le quote. Il pareggio dato a 4.15 ci sembra un'ottima possibilità, tra l'altro è anche la stessa quota per la vittoria degli ospiti.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui