NHL: I Minnesota Wild favoriti in casa contro i Buffalo Sabres


Ottawa Senators- Winnipeg Jets


Sia Ottawa che Winnipeg hanno finito il 2013 molto bene, e hanno tutte le intenzioni di riniziare il nuovo anno nella stessa maniera, per ribadire le loro velleità di playoff.

Ottawa ha vinto le ultime tre partite casalinghe, tutte con squadre molto forti della Eastern, con il goalie Craig Anderson che ha dimostrato di essere in ottima forma. Il coach Paul MacLean si è detto ottimista e sa che la sua squadra ha le potenzialità per qualificarsi per i playoff.

Il giorno dopo che gli USA hanno ufficializzato il roster per le Olimpiadi di Sochi, ad Ottawa sono contenti per la chiamata di Bobby Ryan che fin qui ha messo a segno ben 18 reti. Per Winnipeg è stato chiamato Blake Wheeler, che è riuscito a trovare la porta per dieci volte nel mese di dicembre.

Noi pensiamo che sarà Ottawa ad iniziare meglio il 2014 e puntiamo su una vittoria dei Senators data a 2.10.

Minnesota Wild-Buffalo Sabres

Sei sconfitte consecutive possono essere considerate un incubo per Minnesota e fina da stasera, i Wild dovranno cercare di cambiare rotta quando ospiteranno Buffalo.

Sarà la sfida fra le due squadre che finora hanno segnato meno in NHL, e ciò non entusiasmerà il pubblico neutrale. I Sabres sono in uno dei loro momenti migliori quest'anno, con quattro vittorie nelle ultime sette partite, ma fuori casa non vincono dalla scorso 5 novembre. In queste dieci partite, hanno segnato solo dieci goal e possono ritenersi fortunati se sono riusciti a strappare qualche punto nelle partite perse all'overtime.

Minnesota quest'anno ha perso solo due volte davanti al suo pubblico all'Xcel Energy Center, quindi il suo record in casa è uno dei migliori di tutta le lega. In casa, hanno una media di soli due gol subiti, quindi stasera partono favoriti e noi li diamo vincenti a 1.82 contro i Buffalo Sabres.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui