NHL: i New York Rangers favoriti sui Jets


New York Rangers-Winnipeg Jets vs Winnipeg Jets

Dopo aver disputato una delle migliori partite della stagione sabato scorso contro Vancouver, i New York Rangers devono migliorare la loro serie positiva in casa a partire da stasera, quando ospiteranno i Winnipeg Jets.

Il coach di Winnipeg, Claude Noël, dovrà motivare molto i suoi, soprattuto dopo la sconfitta con Philadelphia, dove i Jets hanno giocato decisamente al di sotto delle loro possibilità.

i Rangers stanno invece cominciando a far pesare tutta la loro forza offensiva, con uomini come Carl Hagelin e Mats Zuccarello. Il norvegese in particolare, con cinque reti nelle ultime cinque partite, appare l'uomo più in forma, quello che potrebbe trascinare i Rangers a un altro successo.

New York ha un roster migliore rispetto agli avversari di oggi e finalmente potrebbe dar credito  quelle che erano le previsioni all'inizio della NHL, che vedevano i Rangers come una delle squadre migliori. Stasera puntiamo su una loro vittoria data a 1.87.

Los Angeles Kings-St Louis Blues

La serie di cinque vittorie consecutive di St Louis è stata fermata venerdì da San Jose, e stasera per i Blues non sarà facile affrontare quest'altro viaggio sulla costa ovest, visto che si troverà di fronte una squadra forte come i Los Angeles Kings.

A dir la verità, è probabilmente uno dei momenti migliori per affrontare i Kings allo Staples Center, visto che Los Angeles è stata fermato in tre delle ultime quattro partite.

Per i Blues, Alexander Steen non sta mostrando nessun segno di cedimento, e finora ha messo a segno 20 reti in 25 partite, mentre Vladimir Tarasenko e Jaden Schwartz, stanno mostrando di essere dei giovani talentuosi che vanno a completare la linea offensiva dei Blues.

Queste due compagini si sono affrontate in una serie playoff molto tirata nella scorsa stagione, e stasera ci aspettiamo ancora un match combattuto. Un pareggio è un'opzione possibile, ma a 2.50, preferiamo puntare sulla vittoria dei Kings.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui