NHL: I Penguins favoriti sui Canadiens in una partita dove si segnerà parecchio


L'esperto di hockey su ghiaccio di Unibet, Mike Fuller, si aspetta un punteggio alto dalla partita fra Penguins e Canadiens e una vittoria dei Coyotes...

Pittsburgh Penguins 1.78, pareggio 4.05, Montreal Canadiens 3.85

La serie casalinga positiva di Pittsburgh ha avuto fine lunedì, quando i Penguins hanno perso per 5-1 con Florida. Curiosamente, i Penguins hanno perso solo due volte nel 2014, ma contro la 27° e la 29° squadra nella classifica generale di NHL. A loro giustificazione, vanno i tanti infortuni avuti finora, ma ora tutta la linea difensiva torna a disposizione, come anche il goalie Tomas Vokoun, che è quasi pronto a tornare sul ghiaccio.

Quando queste due squadre si sono affrontate lo scorso novembre, Montreal vinse per 3-2, ma finora i Canadiens hanno sempre fatto fatica lontano da casa e, per fare punti, hanno sempre dovuto segnare almeno quattro gol ad incontro. Montreal in questa stagione ha finito parecchie partite con punteggi bassi, ma da questa sfida ci aspettiamo un punteggio abbastanza alto, grazie soprattutto alla forza offensiva dei Penguins.

I Penguins non perdono due partite di fila da 24 incontri e per stasera puntiamo quindi su una vittoria di Pittsburgh data a 1.78.

Calgary Flames 2.85, pareggio 3.80, Phoenix Coyotes 2.20

Solo una posizione in classifica separa queste due squadre nella Pacific Division, ma in verità ci sono ben sedici punti di differenza fra le due, con i Flames che hanno ben poco da giocarsi ancora in questa stagione.

Calgary è la peggior squadra di tutta la lega in casa ma i Coyotes sono l'ultima squadra battuta nei tempi regolamentari dai Flames al Saddledome Center lo scorso ottobre. Stasera quindi, la partita dovrebbe essere più equilibrata rispetto alla sfida vinta dai Coyotes per 6-0 solo due settimane fa.

Quella sera ben sei giocatori diversi andarono a segno per la squadra di Dave Tippett e stasera, nonostante la quota vittoria dei Flames sia interessante, preferiamo dare vincenti i Coyotes a 2.20.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui