NHL: i Penguins sono troppo forti per i Rangers


Pittsburgh Penguins v New York Rangers

I Pittsburgh Penguins si sarebbero aspettati che i New York Rangers sarebbero stati loro avversari nella Eastern Conference sia nella scorsa che in questa stagione, ma la squadra newyorchese non ha rispettato le attese in entrambe le occasioni.

Al momento ben 17 punti dividono le due contendenti e, nonostante i due scontri diretti di questa stagione siano stati vinti alternativamente dalle due, questo è il primo scontro che va in scena al Consol Energy Center, dove i Penguins arrivano da 11 successi consecutivi.

A dir la verità, i Rangers si sono un pò ripresi nelle ultime settimane, ottenendo quattro vittorie in cinque partite e concedendo solo un gol nelle partite vinte, segnale che la difesa e il portiere hanno fatto in pieno il loro dovere.

Mats Zuccarello è l'attacante più prolifico per i Rangers e si sta trovando bene in partnership con Derick Brassard, ma Brad Richards, Rick Nash e Derek Stepan, devono ancora tutti giustificare i loro lauti stipendi.

Evgeni Malkin e Kris Letang sono in grande forma per i Penguins, così che puntiamo su una vittoria dei padroni di casa data a 1.90.



Calgary Flames v Tampa Bay Lightning

Dopo aver battuto Vancouver lunedì, i Tampa Bay Lightning sono arrivati ad ottenere la quarta vittoria consecutiva in trasferta, e stasera i Calgary Flames non dovrebbero risultare un avversario di rilievo.

Questo sarà il quarto dei cinque match disputati di recentre in casa da Calgary, dove i Flames non hanno guadagnato un punto e hanno segnato solo un gol con Sean Monahan.

All' opposto invece, i Lightning stanno mettendo pressione a Boston in testa all'Atlantic Division, nonostante le tante assenze alle quali deve far fronte Tampa Bay.

Questa sembra una partita dal pronostico scontato e quindi puntiamo su una vittoria dei Lightning data a 2.25.


Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui