NHL: I Rangers favoriti contro gli Islanders nella partita dello Yankee Stadium


I New York Rangers batteranno gli Islanders stasera allo Yankee Stadium. Almeno secondo il nostro esperto Mike Fuller... 

 

New York Islanders 3.05, pareggio 3.75, New York Rangers 2.10

Una volta che hai messo del ghiaccio sul prato dello Yankee Stadium, perchè rimuoverlo già dopo una sola partita? C'è qualche preoccupazione che il ghiaccio in effetti possa non resitere ma i New York Rangers, dopo aver giocato e vinto all'aperto domenica contro New Jersey per 7-3, stasera ripeteranno l'esperienza e tenteranno di battere i loro rivali cittadini.

Mats Zuccarello ha segnato due gol in quella partita, fra cui quello decisivo e anche la media realizzativa di Rick Nash sta aumentando sensibilmente. Gli Islanders arrivano invece da tre sconfitte consecutive in casa, così che per risalire al loro ultimo successo, bisogna tornare a otto giorni fa e alla vittoria per 5-3 proprio contro gli avversari di stasera.

La sconfitta per 6-3 contro Boston lunedì, ha mostrato come gli Islanders siano peggiorati da un punto di vista difensivo, così che per la partita di stasera vogliamo dare fiducia ai Rangers e puntiamo su una loro vittoria data a 2.25.

Edmonton Oilers 3.5, pareggio 3.90, San Jose Sharks 1.90

Prima o poi la serie di successi degli Sharks- arrivata a sei vittorie- finirà, ma difficilmente succederà stasera quando San Jose sarà ospite del fanalino di coda Edmonton Oilers.

La squadra di casa è in una stagione di passaggio e i tifosi degli Oilers non hanno molte aspettative, ma in alcune partite la compagine di Edmonton è stata battuta in maniera davvero pesante dagli avversari.Gli Sharks poi hanno un attacco molto forte e stasera avranno di fronte una difesa che ha concesso 22 gol in 13 incontri nel mese di gennaio.

Nelle due precedenti partite giocate contro San Jose, gli Oilers hanno fatto fatica a prendere l'iniziativa e sono stati spesso costretti a giocare nella propria zona di campo. Puntiamo quindi sulla vittoria degli Sharks data a 1.90.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui