NHL: I Rangers soffrono in trasferta e stasera sarà dura anche a Washington


Chi ha compilato il calendario NHL quest'anno, non è stato molto tenero con i New York Rangers, che hanno avuto partite in trasferta tutte molto difficili e sono riusciti finora a totalizzare solo due punti dalle loro trasferte.

L'anno scorso hanno eliminato dai playoff i Washington Capitals, giocando anche delle belle partite, ma ora, dopo aver subito 25 gol in questo inizio di stagione, quella serie sembra lontana un secolo. Rick Nash non si riprenderà tanto presto, e anche il goalie Henrik Lundqvist, non è in un buon momento di forma.

Quattro dei nove gol dei Rangers sono stati segnati da Brad Richards, ma stasera Washington dovrebbe sfruttare il vantaggio casalingo di giocare al Verizon Center, e noi puntiamo su una vittoria della squadra di casa, data a 2.10.

Molti hanno alzato il sopracciglio quando nella prima partita della stagione Anaheim è stato travolto per 6-1, ma da allora i Ducks hanno cambiato registro e hanno ottenuto quattro vittorie consecutive.

I Calgary Flames sono un'altra bella sorpresa di inizio stagione, soprattutto per i loro tifosi, e stasera si affronteranno due squadre dal potenziale offensivo piuttosto elevato. 

Sarà una partita equilibrata, ma i Flames potrebbero fare il colpaccio in trasferta, e noi li vogliamo dare favoriti a 3.65.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui