NHL: I Rangers stasera possono abbattere anche i Ducks


Dopo quattro vittorie nelle ultime cinque partite, è arrivato il momento di iniziare a prendere i New York Rangers estremamente sul serio.

Stasera la loro ripresa sarà messa a dura prova dagli Anaheim Ducks e i Rangers cercheranno anche la rivincita dopo il 6-0 subito lo scorso mese. Per New York tra l'altro, questa sarà una sfida ben più difficile rispetto alle altre due vittorie ottenute per ora al Madison Square Garden.

Detto questo però, la squadra di Bruce Boudreau, dopo l'incontro con i Rangers sette partite fa, ha battuto finora solo una squadra messa meglio in classifica di New York. 

La linea offensiva dei Rangers sta funzionando bene e Derek Stepan sabato ha segnato una tripletta ed è stato ben assistito sia da Mats Zuccarello che da Chris Kreider. Pensiamo quindi che la quota vittoria dei padroni di casa a 2.50 sia molto interessante e stasera New York farà di tutto per vincere davanti al proprio pubblico.

Per quanto riguarda l'altra partita della notte, dobbiamo dire che Winnipeg e Detroit si sono scambiate le Conference dopo la riorganizzazione della NHL, ma finora le cose stanno andando meglio ai secondi rispetto ai primi.

I Red Wings sono in testa alla Atlantic Division e arrivano da tre vittorie consecutive, mentre i Jets stanno faticando nella Central, con una sola vittoria in sette partite giocate con club dell'ovest.

Tutte queste vittorie dei Red Wings sono state ottenute in trasferta contro club canadesi, così che puntare su di loro stasera ci sembra interessante, soprattutto perchè giocheranno in casa di una franchigia che davanti al proprio pubblico non sta facendo molto bene.

Winnipeg sta facendo soprattutto fatica nella fase offensiva, con giocatori come Evander Kane, Blake Wheeler e Andrew Ladd, che dovrebbero far valere di più la loro forza fisica sotto la porta avversaria.

Per questa partita, puntiamo quindi su una vittoria in trasferta dei Detroit Red Wings, data a 2.20.

Se vuoi scommettere sulle partite della notte di NH, clicca qui