NHL: i Senators creeranno parecchi problemi ai Flyers


New York Islanders vs Nashville Predators

Nashville affronta i New York Islanders per la seconda e ultima volta in questa stagione, e cercherà di replicare la vittoria per 3-2 ottenuta in casa solo un mese fa.

Nessuno capisce bene cosa stiano facendo i Predators, visto che dopo aver battuto due squadre molto forti come Los Angeles e Colorado, Nashville ha subito due sconfitte per 5-0 consecutive contro due buone squadre, ma non certo trascendentali, come Winnipeg e New Jersey.

Molto ha a che fare con l'indisponibilità di Pekka Rinne, ma anche New York ha problemi offensivi, infatti gli Islanders hanno segnato solo un gol nelle ultime quattro partite. Le quote ci sembrano equilibrate, ma la vittoria di Nashville data a 2.90, non vorremmo farcela sfuggire.

Ottawa Senators vs Philadelphia Flyers

Dopo che Bobby Ryan ed Erik Karlsson hanno condotto i Senators a tre vittorie negli ultimi sette giorni, stasera Ottawa vuole continuare la serie di vittorie e fare così un solo boccone dei Philadelphia Flyers.

Philadelphia ha vinto finora solo un incontro con squadre che precedono in classifica i Senators, e ha avuto bisogno di una vittoria con il fanalino di coda Edmonton, per interrompere una serie di quattro sconfitte consecutive, nelle quali i Flyers hanno segnato un solo gol.

I Flyers rimangono comunque ultimi come gol segnati, e stasera non dovrebbero avere molte speranze ad Ottawa, così che noi diamo vincenti i Senators a 2.00.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui