NHL: L'attacco dei Penguins è troppo forte per Los Angeles


Per i Los Angeles Kings stasera non sarà facile contenere la forza offensiva dei Pittsburgh Penguins. Ci dice qualcosa di più Mike Fuller...

 

Colorado Avalanche 2.05, pareggio 3.80, Minnesota Wild 3.15

E' chiaro a tutti che queste due squadre sono in competizione per il terzo posto nella Central Division, anche se per ora gli Avalanche hanno un vantaggio di sette punti con ancora tre partite da disputare in più rispetto ai rivali.

Finora gli Avalanche hanno ottenuto sette punti dalle quattro partite precedenti contro Minnesota, quindi il testa a testa di stasera è davvero cruciale. Gennaio poi, è stato un buon mese per Colorado. Il ritorno dall'infortunio di Zach Parise sarebbe un toccasana per ogni squadra, ancor più per una compagine che deve fare a meno del capitano Mikku Koivu. Parise e Jason Pominville hanno segnato cinque gol in due nella partita di martedì contro Anaheim.

Solo quattro volte in stagione i Wild sono riusciti a battere fuori casa una squadra in corsa per i playoff. Solo Buffalo ha segnato meno gol , ma la situazione per Minnesota sta cambiando per il meglio. 

Stasera potrebbe essere l'occasione buona per puntare sul pareggio a 3.80, anche perchè gli Av's ci sembrano un pò sopravvalutati a 2.05.

Los Angeles Kings 2.55, pareggio 3.70, Pittsburgh Penguins 2.45

Lunedì Los Angeles ha interrotto la serie negativa ma, appena 24 ore dopo, i Kings sono tornati a perdere contro Phoenix.

Al momento ci sarebbe poco da fare per chiunque contro l'attacco dei Penguins, la squadra che al momento ha il miglior powerplay di tutta la lega. Pittsburgh ha ottenuto finora 15 punti su 16 contro squadre della Pacific Division e stasera la loro quota vittoria in casa di Los Angeles a 2.45, è davvero interessante.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui