NHL: Minnesota non dovrebbe avere problemi contro Nashville


Arriveranno vittorie per Boston e Minnesota stanotte, o almeno questo è quello che pensa il nostro esperto Mike Fuller...

St Louis Blues 2.15, pareggio 3.70, Boston Bruins 3.00

Stasera si affrontano due ottime squadre, che potranno dire la loro anche per la conquista della Stanley Cup, ma per ora è più importante testare la loro forma in vista degli imminenti playoff.

Nelle fila di Boston non ci sarà Zdeno Chara, che domani sarà il portabandiera per la Slovacchia alle Olimpadi di Sochi, e sicuramente i Bruins ne risentiranno contro un attacco forte come quello dei Blues.

Detto questo, i Bruins però hanno anche il miglior goalie di tutta la NHL, con Tuukka Rask che può fermare qualsiasi avversario e in più c'è da aggiungere il fatto che St Louis ha segnato solo un gol a partita in quattro occasioni nell'ultimo mese, cosa che invece era successa solo una volta fino al 10 gennaio.

I Blues hanno poi problemi difensivi che hanno messo in mostra soprattutto contro le squadre di alta classifica, così che, vista la forza offensiva dei Bruins, ci sentiamo di consigliare di puntare sulla vittoria di Chicago data a 3.00.


Minnesota Wild 2.02, pareggio 3.80, Nashville Predators 3.20

Minnesota vuole mandare a casa i propri tifosi contenti anche stasera, cosa che ha fatto spesso nell'ultimo periodo, visto che i Wild hanno vinto le ultime cinque partite casalinghe.

I padroni di casa hanno già battuto Nashville due volte questa stagione- l'ultima lo scorso mese- e il coach dei Wild Mike Yeo, spera che Mikael Granlund possa continuare ad essere così efficace, vista l'assenza di Zach Paris, che è stato nominato capitano degli Stati Uniti alle imminenti Olimpiadi di Sochi.

I Wild non sono una squadra che segna tante reti a partita, ma stasera non dovrebbero avere problemi a venire a capo dei Predators ad una quota vittoria di 2.02.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui