NHL: Nashville è troppo forte per un Edmonton che al momento è sul fondo della classifica


Ottawa e Vancouver non sono poi così lontane dalla zona playoff, pur avendo giocato finora al di sotto delle loro possibilità, almeno secondo molti esperti.

Alla stato di forma attuale però, nessuna delle due squadre riuscirà a colmare il gap che li separa dalla compagini che stanno loro davanti. I Senators non riescono a dare continuità ai loro risultati e curiosamente finora, perdono regolarmente il secondo incontro, che viene giocato di solito 24 ore dopo una loro vittoria. I Canucks a loro volta non stanno sfruttando tuto il loro potenziale, ma potranno fare un passo avanti, quando cominceranno a capitalizzare il lavoro che viene fatto in ogni partita.

Siamo abbastanza sorpresi che i Canucks vengano dati favoriti dai bookmakers in questa partita, ma la loro quota vittoria a 2.35 è decisamente interessante, e quindi puntiamo anche noi su una vittoria di Vancouver.

I Nashville Predators sembrano aver finalmente trovato la via giusta, e ora vogliono continuare la loro serie positiva a partite già da stasera, quando la squadra ultima nella Pacific Division, gli Edmonton Oilers, verrà loro a far visita.

La scorsa settimana gli Oilers hanno giocato solo  una partita, nella quale però sono stati travolti da Chicago per 5-1. 

E' curioso notare, come finora queste due squadre abbiano già utilizzato quattro portieri dall'inizio della stagione. Nashville ha fatto giocare il ceco Marek Mazanec quando Pekka Rinne era fuori, e ha avuto comunque delle risposte positive. 

Molta attenzione stasera sarà sul portiere degli Edmonton, il russo Ilya Bryzgalov, che comincerà per la prima volta dall'inizio della partita per gli Oilers. Al di la di tutto però, i Predators sono senz'altro la squadra migliore, e noi stasera li diamo vincenti a 2.10.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui