NHL: New York New York! Stasera favoriti sia gli Islanders che i Rangers


Dallas Stars-New York Islanders

Sarà il secondo confronto nello spazio di sei giorni fra Dallas e gli Islanders, dopo la vittoria di New York dello scorso lunedì quando, dopo un secondo periodo esplosivo, gli Islanders sono riusciti a ribaltare un passivo di 2-0 e vincere l'incontro per 7-3.

E' stata la terza vittoria consecutiva per New York e la sesta in trasferta. Dall'altra parte invece, Dallas è arrivata alla quinta sconfitta consecutiva.

John Tavares ha messo a segno cinque reti per gli Isles lunedì scorso e altre tre solo tre giorni dopo, in quella che per lui è stata finora una settimana molto positiva. Ryan Strome- talentuoso rookie- ha a sua volta segnato il suo primo gol in NHL e anche Thomas Vanek, ha posto fine venerdì, a una serie di 10 partite senza andare a rete.

Dallas sicuramente sarà in cerca di vendetta, ma siamo sicuri che gli Islanders creeranno ancora problemi ai padroni di casa, e puntiamo su una vittoria degli ospiti data a 3.00.

New York Rangers-Philadelphia Flyers


Non sono mai partite tranquille quando queste due squadre della Metro Division si affrontano e, nonostante Philadelphia abbia perso ieri, entrambe le squadre arrivano da un buon periodo, con sette vittorie nelle ultime dieci partite.

I Flyers si erano portati in vantaggio ieri contro Tampa Bay, ma poi, in seguito a decisioni sbagliate prese nella zona neutrale, sono stati superati dai loro avversari. 

I tifosi dei Rangers e soprattutto quelli della Svezia, saranno soddisfatti che Henrik Lundqvist è tornato in forma proprio ora, poco prima dell'inizio delle Olimpiadi. I Rangers difendono bene e hanno concesso solo quattro gol nelle precedenti tre partite giocate al Madison Square Garden.

L'ultima volta che si sono affrontate ad ottobre al Wells Fargo Center, Philadelphia vinse 2-1, ma oggi crediamo che i Flyers saranno un pò stanchi dopo le ultime partite, e vediamo vincenti i Rangers a 2.15.

Se vuoi scommettere sulle partite di NHL, clicca qui